L’incertezza della pandemia è stata in quest’ultimo anno un forte freno alle prenotazioni di tutto il settore turistico mondiale e quindi anche per i soggiorni previsti dai Bandi Estate Inpsieme dell’INPS.
Tra zone gialle, arancioni e gialle e limitazioni agli spostamenti, prenotare non è facile, si ha paura di viaggiare in sè ma anche di perdere soldi per impossibilità a partire a seguito di positività al Covid 19. In questo scenario di incertezza le domande che quasi tutti i clienti ci hanno fatto sono state:
“Cosa succede alla mia prenotazione se risulto positivo o l’ASL mi mette in quarentena?”
“Perderò i soldi già versati?”
“Le vostre strutture rispettano le norme”
A queste ed altre domande abbiamo deciso di rispondere con la formula “Sicuro e Senza Pensieri”:
la prenotazione con Gocciolina Viaggi è sicura perché le strutture scelte per i soggiorni sono state vagliate tenendo conto degli spazi e delle procedure igienico-sanitarie previste dalle nuove normative anti-covid.
Il personale di accompagnamento di Gocciolina Viaggi è stato istruito per far rispettare l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e le norme sul distanziamento sociale.
Tenendo conto che questa situazione senza precedenti è in continua evoluzione, Gocciolina Viaggi continuerà a monitorarla e adottare, se necessario, ulteriori misure di prevenzione e contenimento della diffusione del virus durante tutta la durata del soggiorno per tutelare la tua sicurezza e serenità in ogni momento.
La prenotazione con Gocciolina Viaggi è anche senza pensieri perché hai diritto alla cancellazione gratuita del viaggio fino a 15 giorni prima della partenza qualora il beneficiario del soggiorno risulti positivo al Covid 19 o venga messo in quarantena dalle autorità sanitarie. In questo modo hai la certezza del rimborso totale qualora non potessi beneficiare del soggiorni per ragioni legate al coronavirus.
Come contattarci:
Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda/chiarimento sul bando e sulla scelta del soggiorno, potrai contattarci nelle seguenti modalità quì: